Italiano
2 Camere 1 Bagni 120 m2
Caratteristiche principali
Prezzo
510.000 EUR
Classe
E
Locali
5
Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
Buono
Grado
Signorile
Posizione
Montagna
Panorama
Vista Monti
Piano
Terzo
Totale Piani
Sette
Orientamento
Sud Est
Lati Liberi
2
Giardino
Comune
Arredi
Semi Arredato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Semi Abitabile
Riscaldamento
Centralizzato
Tipo Riscaldam.
Radiatori
Acqua Calda
Centralizzata
Infissi
Legno Doppio Vetro
Serramenti
Buono
Accessori
Ascensore, Doppi Vetri, Parco Condominiale
Proponiamo in vendita ai piedi dell'imponente Cervino, elegante appartamento nel complesso condominiale Giomein, che è direttamente sulle piste da sci. L'immobile, grazie all'ottima posizione, è molto luminoso e soleggiato ed è composto da: ingresso, salotto con camino e balcone con splendida vista, zona pranzo, cucina semi abitabile, spazioso ripostiglio, corridoio, una prima camera con letto matrimoniale, altra camera con letto matrimoniale padronale con balcone, spaziosa cabina armadio che si può adibire ad ulteriore camera, grande bagno con zona lavanderia. Possibilità di ampio garage.
All'esterno numerosi posti auto liberi.
La palazzina è situata in una posizione molto tranquilla; la stazione della funivia per Plan Maison si trova nelle immediate vicinanze ed è comodamente raggiungibile a piedi.

In estate la prossimità del campo da golf con diciotto buche permette ai golfisti di gareggiare e/o allenarsi in un ambiente unico e straordinario.

via Giomein , Valtournenche (AO)
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito